Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Trapela ottimismo per avere Zirkzee contro la Salernitana

Carlino – Trapela ottimismo per avere Zirkzee contro la Salernitana - immagine 1
Thiago Motta vuole evitare eventuali ricadute, saranno quindi decisivi i prossimi due allenamenti
Redazione TuttoBolognaWeb

Negli ultimi giorni si sta accelerando il percorso di recupero di Joshua Zirkzee dalla lesione al bicipite femorale sinistro e ciò sta portando ottimismo in merito alla sua eventuale presenza contro la Salernitana nell'impegno di lunedì sera.

Secondo il Carlino, però, oltre a trapelare questo ottimismo, vi sarebbe anche la necessità di cautela da parte di Thiago Motta, che vorrebbe cercare di prevenire a tutti i costi le ricadute dell'olandese per averlo a disposizione al meglio della sua condizione fisica in questo finale di stagione. Ciò potrebbe dunque portare a pensare che il tecnico rossoblù possa decidere di farlo partire dalla panchina, ma è altrettanto vero che risulta tutt'altro che banale rinunciare ad un calciatore così tanto determinante che nella sfida d'andata contro la Salernitana aveva segnato una doppietta. I prossimi due allenamenti saranno dunque determinanti affinché Motta capisca il da farsi in merito all'affidabilità fisica attuale di Zirkzee, in modo tale da decidere se farlo partire dalla panchina o addirittura rischiarlo come titolare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.