Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tomba abbraccia Italiano: “Spero resti”

Carlino – Tomba abbraccia Italiano: “Spero resti” - immagine 1
Alberto Tomba, leggenda dello sci, era presente ieri in Sala Borsa per omaggiare Giacomo Bulgarelli e il suo Bologna fresco vincitore della Coppa Italia, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

L'ex leggenda dello sci presente in Sala Borsa per il Premio "Bulgarelli Number 8", come riporta anche il Carlino, assegnato a Vincenzo Italiano: "È un Bologna fortissimo, forse il più bello di sempre".

Una volta Bologna, e l'Italia tutta, si fermava per lui, per le sue discese e i suoi trionfi. Questa volta, invece, è stato lui a fermarsi per il Bologna. A Roma non c'era fisicamente, ma spiritualmente era lì, a soffiare sul destro magico di Ndoye e a soffrire insieme al popolo rossoblù fino al triplice fischio. "Vanno fatti tutti i complimenti possibili a questi ragazzi e al mister: sono stati grandiosi. Spero che Italiano rimanga, questi cambi di mister non è che mi piacciano tanto..." ha detto la leggenda dello sci, presente ieri in Sala Borsa anche per omaggiare il grande Giacomo Bulgarelli. Proprio come faceva Tomba sugli sci, il Bologna è partito con un sogno, alla volta di Roma, ed è tornato vincitore. Poi, prima dello slalom tra giornalisti e fotografi, come ai bei tempi, un consiglio di cuore al Bologna: "Il ko di Firenze ci sta, ma ora aspettiamo la fine dell'ultima col Genoa per tornare a festeggiare definitivamente". A Bologna si attende solo il via alla festa: il fischio finale al Dall'Ara.