Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Thiago vede quota 70

Carlino – Thiago vede quota 70 - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Fino a un mese fa aveva solo un piccolo difetto di fabbrica il Bologna delle Meraviglie ‘made in Thiago’: la forbice larga tra lo straripante rendimento al Dall’Ara e il fatturato, sensibilmente più modesto, da trasferta' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Il Bologna ha infilato tre vittorie in fila in trasferta e sta mantenendo alte le medie punti a partita, tema affrontato oggi anche dal Carlino che sottolinea gli 1.86 punti a gara con una proiezione di 71 a fine campionato. Questo punteggio da un paio di stagioni significa quarto posto e Champions League garantita. A dar manforte al Bologna c'è anche il ranking, perché l'Italia si mantiene in testa ed è vicina ad avere anche la quinta squadra in Champions League, serve arrivare nei primi due posti, e il trittico di eliminazioni in Champions è stato prontamente riscattato dal quartetto di qualificazioni tra Europa League e Conference League. Un altro dato interessante per il Bologna è rappresentato dai gol nei finali. Sono 6 oltre il novantesimo, un primato che i rossoblù condividono con l'Atalanta.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.