Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Thiago sfida il suo tabù Verona. Baroni e l’incrocio col Frosinone…

Carlino – Thiago sfida il suo tabù Verona. Baroni e l’incrocio col Frosinone… - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Verona bestia nera di Thiago Motta. Il tecnico rossoblù non ha mai battuto l'Hellas, anzi le ha sempre prese. Due sconfitte con lo Spezia più quella sanguinosa dell'aprile scorso con la doppietta di Simone Verdi.

Insomma, Motta stasera per sfatare il tabù Hellas anche se in panchina c'è quel Baroni che Thiago l'anno scorso ha battuto due volte, ovviamente contro il Lecce. Insomma, in qualche modo un tabù cadrà. Resta da capire quale. Ma il tecnico Baroni è uno di quelli che Saputo dovrebbe ringraziare, sottolinea il Carlino. E perché? Beh il 27 gennaio 2019 il Frosinone di Baroni si impose 0-4 al Dall'Ara con il Bologna di Pippo Inzaghi, spronando la proprietà a cambiare tecnico per far approdare Siniša Mihajlović. Il resto è storia con la clamorosa salvezza. E se Baroni non avesse vinto in quella maniera probabilmente sarebbe stata prolungata l'agonia con Pippo...


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.