Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Thiago con l’imbarazzo della scelta: ora ha due Bologna a disposizione

Carlino – Thiago con l’imbarazzo della scelta: ora ha due Bologna a disposizione - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Thiago Motta ha ora due Bologna a disposizione. Se un anno fa, al subentro, Thiago ha allenato una squadra non sua, plasmata da altri, e adattata sulle esigenze del momento, oggi, dopo un mercato ricco e con tante operazioni e con una mezza rivoluzione, Motta ha due squadre da utilizzare.

Il Resto del Carlino di oggi disegna la doppia formazione che può imbastire il tecnico in una annata che dovrà vedere i rossoblù confermarsi a certi livelli, che significa parte sinistra e non tanto lontano dai confini europei. I titolari sono Skorupski, Posch, Beukema, Lucumi e Kristiansen dietro, ma alle spalle ci sono De Silvestri, Calafiori e Bonifazi come alternative centrali e Lykogiannis-Calafiori come alternative al terzino sinistro. In mezzo, Saelemakers, Freuler e Ferguson i titolari, alle spalle ci sono Fabbian, Moro, El Azzouzi e Aebischer. In attacco, Zirkzee il centravanti (Van Hooijdonk vice), sulle ali Orsolini e Karlsson con Ndoye e Saelemaekers alternative.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.