Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Tensione in casa viola tra Italiano e Nzola

Carlino – Tensione in casa viola tra Italiano e Nzola - immagine 1
A guidare l'attacco della Fiorentina sarà ancora Belotti, e nel mentre vi è stata una lite tra l'attaccante angolano e il tecnico viola alle porte dell'impegno di stasera contro il Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte di un match decisivo contro il Bologna per l'accesso alle competizioni europee, c'è tanta tensione nell'ambiente della Fiorentina, come testimoniato da forti tensioni che si sono venute a creare tra Italiano e Nzola.

Secondo quanto confermato dal Carlino, tra Italiano e Nzola vi sarebbe stata una lite furibonda, probabilmente figlia dei rimproveri del tecnico viola nei confronti dell'attaccante angolano dopo il suo ingresso insufficiente nella recente vittoria per 5-1 contro il Frosinone. Partita nella quale, per altro, Nzola era partito dalla panchina a causa della titolarità del neo-arrivato Belotti. Ciò porta a rimembranze del passato allo Spezia di Nzola, quando aveva avuto tensioni importanti proprio con Thiago Motta e aveva dimostrato di avere un carattere parecchio litigioso e difficile da gestire, e di sicuro le sue prestazioni deludenti con la maglia del Fiorentina non aiutano per la sua causa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.