Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Svanberg per il momento non rinnova

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 01: Mattias Svanberg of Bologna FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and AS Roma at Stadio Renato Dall'Ara on December 01, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il rinnovo sembrava vicino, ora vuole aspettare

Redazione TuttoBolognaWeb

Mattias Svanberg sembrava molto vicino a prolungare il contratto in scadenza a giugno 2023 invece la firma non è arrivata.

Secondo il Resto del Carlino, il procuratore ha consigliato al suo assistito di attendere la fine del mercato invernale per valutare eventuali offerte. L’appuntamento con la società rossoblù per l’adeguamento e prolungamento del contratto è posticipato a febbraio. Lo svedese piace molto all’Arsenal ma anche a Milan, Inter e Napoli. Già in estate il Bologna ha respinto varie offerte perché non voleva privarsi di uno dei suoi migliori giocatori e sicuramente non lo farà a stagione in corso. Svanberg aveva assicurato di voler firmare il rinnovo ma se ciò non dovesse accadere il Bologna a giugno si troverebbe costretto a trattare al ribasso. La società non vorrebbe cederlo per meno di 20 milioni.