Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Super impatto di Barrow all’Al-Taawoun

Carlino – Super impatto di Barrow all’Al-Taawoun - immagine 1
L'ex-Bologna è partito forte per la sua nuova avventura in Arabia Saudita
Redazione TuttoBolognaWeb

Nel campionato saudita dei Benzema e dei CristianoRonaldo, anche Musa Barrow sta già lasciando il segno. Con i suoi 3 gol in 4 partite tra campionato e coppe ha infatti trascinato l'Al-Taawoun al secondo posto in campionato, davanti anche all'Al Nassr dell'asso portoghese, e dietro solo all'Al Hilal di Neymar.

Con i suoi tre gol ha inoltre agganciato Benzema nella classifica marcatori - dominata dai 10 gol in 7 partite di Cristiano Ronaldo - e si sta riscattando ampiamente dopo essere stato ceduto dal Bologna. Secondo Marcello Giordano del Carlino, sia il Bologna, sia l'Al-Taawoun possono ritenersi soddisfatti, in quanto l'ex-rossoblù sta garantendo prestazioni di livello nel campionato arabo, mentre la dirigenza rossoblù, con la sua cessione, ha potuto far quadrare i conti per il rinnovo di Orsolini fino al 2027, oltre che per altri acquisti necessari ad accontentare le richieste di mercato di Thiago Motta.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.