Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Stadio temporaneo, in settimana previsti incontri sulla mobilità

Carlino – Stadio temporaneo, in settimana previsti incontri sulla mobilità - immagine 1
Procede a rilento la burocrazia per lo stadio temporaneo
Redazione TuttoBolognaWeb

Oltre al campo, il Bologna continua a lavorare sulle strutture. In ballo c'è ovviamente il Restyling del Dall'Ara che coinvolge anche lo stadio temporaneo al Caab.

Secondo il Resto del Carlino, si terranno in settimana nuovi incontri tra Bologna, Comune e Conferenza dei Servizi, per discutere la mobilità della zona dato che insieme al cantiere dell'impianto ne sorgeranno altri come quello relativo al tram. In seguito a queste discussioni sulla mobilità, Bologna e Farinetti dovranno poi discutere a livello economico sul valore del terreno dove sorgerà l'impianto temporaneo e i costi complessivi ballano tra i 3 e i 5 milioni di euro, che si sommeranno ai 20 necessari per la costruzione. Infine, si stanno preparando approfondimenti sui materiali di copertura della Torre di Maratona e antisismica, come richiesto dal nuovo Soprintendente. Il Bologna vuole comunque rispettare la scadenza di marzo.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.