Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Spunta Castro per l’attacco, il Velez vuole 9 milioni

Carlino – Spunta Castro per l’attacco, il Velez vuole 9 milioni - immagine 1
Con il mercato invernale che si fa sempre più imminente, Sartori e Di Vaio stanno iniziando a compiere le loro prime valutazioni in merito all’attacco, con van Hooijdonk che sembra sempre di più in partenza e data l’insistenza di...
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il mercato invernale che si fa sempre più imminente, Sartori e Di Vaio stanno iniziando a compiere le loro prime valutazioni in merito all'attacco, con van Hooijdonk che sembra sempre di più in partenza e data l'insistenza di Thiago Motta nella sua richiesta di avere un vice-Zirkzee.

A spuntare sul taccuino della dirigenza rossoblù vi è Santiago Castro, classe 2004 che nel Velez si sta mettendo in mostra come uno degli astri nascenti del calcio argentino e che di recente ha pure segnato con la nazionale olimpica dell'albiceleste in occasione di un'amichevole contro l'Ecuador. L'intento del Bologna è quello di assicurarsi le sue prestazioni già a gennaio, in modo da fargli fare le ossa mentre Zirkzee si consacra sempre più come un oggetto delle attenzioni del mercato estivo del 2024 grazie alle sue prestazioni straordinarie. Secondo le indiscrezioni che arrivano dall'Argentina e che sono state confermate dal Carlino, il Velez chiederebbe 9 milioni e sarà fondamentale per la dirigenza rossoblù comprendere quale sarà il budget di mercato, se ci sarà intesa sui tavoli di trattativa e se si riuscirà a superare la concorrenza rappresentata dal Genoa e dal Brentford. Nel mentre, i felsinei preparano un piano B, rappresentato da Duk (23 anni) dell'Aberdeen e Toni Martinez (26) del Porto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.