Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Sprint di Zirkzee e Karlsson per rientrare la prossima settimana

Carlino – Sprint di Zirkzee e Karlsson per rientrare la prossima settimana - immagine 1
Arrivano ottime notizie dal fronte infortuni, con l'olandese e lo svedese in ripresa
Redazione TuttoBolognaWeb

Arrivano ottime notizie per Thiago Motta da Casteldebole, in quanto Joshua Zirkzee e Jesper Karlsson, forti dei loro recenti progressi di ripresa dagli infortuni dei quali sono stati vittime, hanno accelerato il loro recupero grazie ai progressivi miglioramenti degli ultimi giorni.

Secondo quanto confermato dal Carlino, inoltre, vi è ottimismo sul fatto che Zirkzee possa essere di nuovo col gruppo a partire dalla prossima settimana, dopo che una lesione di primo grado al bicipite femorale l'aveva costretto a saltare la partita contro l'Empoli e soprattutto la sua primissima chiamata da parte della nazionale olandese in occasione di questa sosta. Ciò porta dunque a pensare che possa tornare a disposizione già contro la Salernitana, ma è altrettanto facile supporre che Thiago Motta intenda prendere le opportune precauzioni, posticipando quindi il rientro definitivo dell'olandese agli impegni successivi contro Frosinone e Monza. Lo stesso sembra valere anche per Karlsson, in ripresa da una distorsione alla caviglia e che sembrerebbe poter tornare a disposizione di Motta nello stesso periodo in cui è previsto quello di Zirkzee.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.