Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Sosta per le nazionali: sono 22 i preconvocati rossoblù

Carlino – Sosta per le nazionali: sono 22 i preconvocati rossoblù - immagine 1
Il Resto del Carlino ci prepara alle partenze per le nazionali, che riempiranno per (probabilmente) 21 rossoblù, non contando Karlsson infortunato, tutta la seconda metà di marzo
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la grande sfida di sabato contro l'Inter, per i rossoblù seguirà la trasferta del 15 marzo al Castellani contro l'Empoli. Dopodiché ci sarà lo stop nazionali, che porterà molti giocatori ad allontanarsi da Casteldebole per qualche giorno. Infatti la partita successiva sarà in programma per il weekend di Pasqua, più nello specifico a Pasquetta contro la Salernitana (12:30). Una sosta che, come ci ricorda il Corriere dello Sport, può essere sempre un'incognita, un'arma a doppio taglio. Ieri il tecnico l'ha commentata così: "Difficile dire se la sosta arriverà al momento giusto. Ma era in calendario dall'inizio della stagione, lo sapevamo da mesi: credo che cambi poco".

A Casteldebole sono già arrivate 22 preconvocazioni, che tra una settimana troveranno o meno conferma (da cui sicuramente sarà da escludere Karlsson, che deve occuparsi del recupero alla caviglia). Se tutte avranno esito positivo, solo Ravaglia, De Silvestri, Beukema e Lykogiannis resteranno sotto le Due Torri. Tra le varie chiamate in nazionale, figurano anche quelle in azzurro di Calafiori, Fabbian e Orsolini. Enormi soddisfazioni per Motta che, anche se dovrà rinunciare ai suoi ragazzi per qualche giorno, sarà sicuramente felice di appurare che tutti stanno crescendo e che persino le rispettive nazionali lo riconoscono.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.