Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Skorupski-Ravaglia, il duello ’ideologico’ continua

Carlino – Skorupski-Ravaglia, il duello ’ideologico’ continua - immagine 1
Ancora ballottaggio in porta
Redazione TuttoBolognaWeb

'Skorupski o Ravaglia nella tana della Dea? Motta sfoglia la margherita, soppesando pro e contro dell’uno e dell’altro col bilancino della farmacista' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Difficile ipotizzare e azzeccare le scelte di Thiago Motta, che ormai ha fatto decadere da tempo il concetto di titolari e riserve. E anche in porta spesso ha regalato sorprese. Può incidere il fattore costruzione da basso contro una squadra che aggredisce alta? Forse sì, magari con Ravaglia più preciso di Skorupski, ma già all'andata Motta aveva sparigliato le carte e prodotto una sorpresa. Ravaglia venne schierato contro la Roma e contro l'Inter in Coppa Italia, tra l'altro parando un rigore, ma proprio quando sembrava certa la sua presenza anche con l'Atalanta al Dall'Ara ci fu invece la scelta a sorpresa di Skorupki. E il polacco, in quel match vinto per uno a zero, fu tra i migliori in campo. Ma chissà che la precisione di Ravaglia palla tra i piedi non possa fare la differenza nelle scelte di Motta domani a Bergamo, anche se Federico non gioca titolare dal 14 febbraio al Dall'Ara contro la Fiorentina.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.