Vendere per comprare: è questa la filosofia della dirigenza rossoblù. C'è la necessità di sfoltire la rosa per crescere e permettere a tutti di giocare. Possono uscire Erlic e Urbanski, ma Lyko sembra preferire una permanenza sotto le Due Torri

Anfield

VIDEO TBW - Liverpool, una trasferta che rimarrà nella storia

Rinforzo in mediana

Un'eventuale uscita di Urbanski e El Azzouzi potrebbe portare innesti in mediana. Per il centrocampo si sono fatti diversi nomi. Il primo è quello di Arthur, già affine a Italiano in Viola; il brasiliano della Juventus è però in trattativa con l'Everton. Così spunta anche il nome di Maggiore della Salernitana, oltre al ricorrente Asslani, che però l'Inter non tratta. Un altro nome che già si è fatto è quello di Ordonez, ventenne del Velez, per un'operazione futuribile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti