Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Sfida svizzera Aebischer-Freuler per la fascia

Carlino – Sfida svizzera Aebischer-Freuler per la fascia - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'L’inamovibile Ferguson l’ha fatta propria in pianta stabile: ne era ormai padrone da 11 gare consecutive e lo è stato in 18 occasioni sulle 36 partite disputate' si legge sul Carlino.

Ma con l'infortunio al crociato, sei mesi di stop, il Bologna dovrà trovare un nuovo capitano e il quotidiano fa l'elenco di chi potrebbe indossarla, con due favoriti su tutti. Fino a qui, tolto Ferguson, la suddivisione delle fascia per partite è stata questa: Aebischer (8), De Silvestri (5), Dominguez (2), Orsolini (1), Posch (1) e Zirkzee (1). Normale che il favorito sia lo svizzero, che nel recente periodo ha ritrovato la titolarità e dunque potrò riprendersi la fascia, ma è cresciuto di colpi e leadership pure Remo Freuler, che di fatto è il perno del centrocampo e chissà che non possa essere lui un altro candidato. Difficile pensare invece a Zirkzee e Orsolini, che oggi più che mai devono rimanere concentrati sul loro mestieri di attaccanti: cioè fare gol.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.