Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Senza Zirkzee, serve la ‘coop’ del gol al Castellani

Carlino – Senza Zirkzee, serve la ‘coop’ del gol al Castellani - immagine 1
Ad essere favorito per il ruolo di sostituto dell'asso olandese parrebbe esserci Odgaard
Redazione TuttoBolognaWeb

Con l'assenza di Joshua Zirkzee, autore di 8 dei suoi 10 gol stagionali in campionato proprio in trasferta, il Bologna è alla ricerca di una soluzione immediata in vista della trasferta insidiosa del Castellani di Empoli, un impianto che non l'ha mai visto vincere in tutta la sua storia.

Secondo quanto confermato dal Carlino, a partire favorito sarebbe Jens Odgaard, in virtù delle tre settimane di 'vantaggio' su Santiago Castro che gli hanno permesso di inserirsi meglio nei meccanismi della squadra di Thiago Motta. Inoltre, oltre a garantire un'ottima fisicità, il danese sa interpretare più ruoli, perseguendo quella completezza tattica tanto richiesta dal tecnico rossoblù. Serve una cooperazione per i gol, e il Bologna dovrà poter contare su Orsolini (autore di una tripletta proprio all'Empoli al Dall'Ara), così come anche del lavoro inesauribile di Ferguson (autore di 6 reti) e di Fabbian (autore di 4).


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.