Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Schouten in cura in Olanda, le piste del Bologna a gennaio

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Jerdy Schouten of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Come si muove il Bologna sul mercato contro la piaga degli indisponibili

Redazione TuttoBolognaWeb

Stop di un mese per Schouten. Dopo aver cercato una soluzione al problema all'anca, il giocatore ha deciso di farsi curare in patria, in Olanda, tra Eindhoven e Rotterdam. Il problema degli indisponibili comincia quindi a farsi incessante per mister e società. Urge trovare delle soluzioni, e farlo attraverso il mercato.

Ancora una volta è Orsolini l'ago della bilancia. La sua partenza potrebbe infatti essere motivo di bottino per il Bologna: soldi che andrebbero, con ogni probabilità, ad essere investiti a centrocampo.

Spuntano i primi nomi: Benassi, Baselli e Basic. Le tre piste contemplano un ruolo significativo di Orso, sia in caso di vendita, sia in caso di scambio. Per quanto riguarda i primi due, però, il Bologna dovrà prendersi dei bei rischi. La società rossoblù dovrà infatti tenere conto dei loro ingaggi pesanti e degli stop fisici che hanno condizionato la loro scorsa stagione.

Fonte - Carlino.