Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo-Motta, incontro dopo la Juve

Carlino – Saputo-Motta, incontro dopo la Juve - immagine 1
Dopo la partita contro i bianconeri è fissato l'incontro tra il presidente e l'allenatore, ma nel frattempo si sondano altre piste.
Redazione TuttoBolognaWeb

In questi giorni non c'è stata l'occasione di pianificare il futuro: Motta e Saputo si sono incontrati a Casteldebole, ma oltre un abbraccio e qualche complimento non c'è stata occasione per parlare del divenire.

Tuttavia, i due si sono dati appuntamento alla settimana prossima, dopo la sfida contro la Juve, quando a bocce ferme potranno parlare di futuro e vedere se ci sono le condizioni perché Thiago Motta resti sulla panchina rossoblù. Il sogno della società è che il tecnico italo-brasiliano resti, per questo si cercherà di venire incontro alle esigenze di Thiago, che vuole maggior peso sulle scelte di mercato, ma nel frattempo da Casteldebole sono partiti i primi sondaggi per eventuali sostituti: si cerca un allenatore che possa proseguire con il 4231 o con il 433, con Sarri e Pioli che sono i preferiti ma sui quali pesa un ingaggio di 3/4 milioni. Poi c'è Italiano, tecnico giovane della Fiorentina che conosce già l'Europa, e dietro di lui ci sono Palladino e Di Francesco, mentre la pista estera di Farioli sembra non fattibile: il tecnico, infatti, sarebbe molto vicino all'Ajax.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.