Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo e la Champions possono blindare Zirkzee

Carlino – Saputo e la Champions possono blindare Zirkzee - immagine 1
Recentemente anche il Manchester United ha iniziato ad interessarsi al talento olandese dei rossoblù
Redazione TuttoBolognaWeb

Con il Bologna che ha confermato il suo quarto posto in solitaria a seguito del suo trionfo contro l'Atalanta, l'entusiasmo dell'ambiente rossoblù è alle stelle, nella speranza che il campo di Udine non presenti sorprese indigeste per il percorso di crescita del gruppo di Thiago Motta.

Ad essere cruciale per la dirigenza rossoblù, però, riguarda la permanenza o meno di Joshua Zirkzee, che ormai risulta sempre più nel mirino dei club esteri in sede di mercato, a partire dal Manchester United che si è recentemente messo in fila insieme ad altri club come il Milan, il Napoli e la Juventus, senza però escludere l'eventuale inserimento da parte del Bayern Monaco che ha un diritto di recompra fissato a 40 milioni. Secondo il Carlino, qualora il Bologna dovesse approdare in Europa League o addirittura in Champions League, risulterebbe più facile per la dirigenza del Bologna confermare la permanenza di Zirkzee in rossoblù.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.