Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saputo aspetta Motta e intanto rinnova Sartori e Di Vaio

Carlino – Saputo aspetta Motta e intanto rinnova Sartori e Di Vaio - immagine 1
Il punto del Resto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'La speranza di tenersi stretto Thiago Motta è flebile, stando a quanto accaduto in casa Juve, ma è l’ultima a morire.' scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Joey Saputo aspetta Motta e lo incontrerà settimana prossima, dopo il match con la Juve e presumibilmente dopo la festa in piazza. Forse giovedì. Che Joey riesca a convincere Thiago, ormai dato da tanti successore di Allegri alla Juve, è difficile, ma un tentativo lo farà. Nel frattempo, però, come sottolinea il quotidiano, il patron ha intenzione di rinnovare gli uomini dell'area tecnica, ovvero il direttore tecnico Giovanni Sartori e il direttore sportivo Marco Di Vaio. Un messaggio, per il Carlino, alla vigilia dell'incontro con Motta, su cui i rumors assegnano qualche frizione tra tecnico e dirigenza. Di fatto, per Saputo viene prima la società: dalle scelte del club deve passare la crescita. Il Bologna resta, gli allenatori passano. E allora rinnovo per Sartori e Di Vaio, che avevano condiviso le scelte con Motta fino a gennaio, salvo poi andare per la loro strada con Ilic, Odgaard e Castro e non con Amiens e Talles Magno, le richieste di Thiago che però non aveva voluto firmare il rinnovo.


 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.