Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Saelemaekers e i giallorossi nel destino

Carlino – Saelemaekers e i giallorossi nel destino - immagine 1
La Roma porta bene a Saelemaekers
Redazione TuttoBolognaWeb

'Vuoi vedere che è arrivato il momento per Alexis Saelemaekers di sbloccarsi? Gli amanti di coincidenze e cabala hanno pane per i loro denti', scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Che Alexis Saelemaekers non sia un goleador è assodato, ma evidentemente i colori giallorossi gli portano bene. I corsi e ricorsi storici sono chiari. Innanzitutto il primo gol in Serie A dei 13 totali segnati in carriera. Contro chi? Beh, contro il Bologna il 18 luglio 2020, un segno del destino. Poi la Roma, che effettivamente lo esalta. Saelemaekers ha dovuto aspettare oltre un anno per il suo secondo gol ed è arrivato il 26 ottobre 2021 contro la Roma a San Siro in un match terminato 3-3. E la sua ultima rete prima di arrivare al Bologna contro chi l'ha segnata? Semplice, la Roma. Era il 29 aprile 2023 e in pieno recupero Alexis evitò il successo giallorosso. Non solo gol, anche assist. Il 28 febbraio 2021 Saelemaekers mise a referto l'assist per il gol vittoria di Rebic all'Olimpico.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.