Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Riecco il Monza: il girone da fantasma di Karlsson

Carlino – Riecco il Monza: il girone da fantasma di Karlsson - immagine 1
Il punto del Carlino su Jesper Karlsson
Redazione TuttoBolognaWeb

'Quando al 59’ di quel Monza-Bologna Motta tolse Karlsson per mettere Saelemaekers nessuno, e tantomeno il diretto interessato, poteva immaginare che quella sarebbe stata l’ultima maglia da titolare di Karlsson in campionato' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Infatti, da lì in avanti, lo svedese non ha praticamente più toccato campo. Cinque panchine in fila, poi il lungo infortunio al ginocchio, distorsione, poi altre cinque panchine, un piccolo impiego nel finale di partita con il Verona e poi nuovo infortunio, stavolta caviglia, e infine altre panchine con Salernitana e Frosinone. Un girone a vuoto, in sostanza. Un acquisto, per ora, non riuscito anche se è stato il più oneroso dell'estate, ma evidentemente non tutte le ciambelle riescono con il buco e le possibilità che Karlsson possa essere impiegato da qui alla fine sono minime. Sabato contro il Monza mancheranno sia Odgaard che Saelemaekers, ma difficilmente Motta farà affidamento su Karlsson dall'inizio e forse un piccolo scampolo di partita, viste le assenze, potrebbe saltare fuori. Nulla, però, in confronto alle aspettative di inizio stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.