Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Prende forma un Bologna svizzero: Freuler scalpita, Aebischer intoccabile

Carlino – Prende forma un Bologna svizzero: Freuler scalpita, Aebischer intoccabile - immagine 1
Motta vara il Bologna svizzero?
Redazione TuttoBolognaWeb

'Freuler è pronto per la sua prima da titolare? Oppure Motta domani notte al Bentegodi gli preferirà Moro o Fabbian?' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Il mediano arrivato dal Nottingham Forest scalpita per giocare anche se avrà solo tre allenamenti con la squadra prima della partita. Ha passato l'estate senza partite ufficiali, solo 150 minuti con la nazionale, ma uno così è difficile da tenere fuori anche per esperienza e pedigree. Motta lo getterà subito nella mischia? Possibile. Considerando che ora la mediana è a due e più avanti gioca l'inamovibile Ferguson, restano Aebischer e Moro per giocarsi l'ultima maglia. Può essere dunque un Bologna svizzero, perché l'ex Young Boys fino a qui ha sempre giocato da titolare le quattro partite ufficiali disputate dal Bologna contro il Cesena in coppa e Milan, Juve e Cagliari in campionato. Aebischer non è uno di quelli che strappa l'occhio ma nel calcio di Motta garantisce equilibrio. Di conseguenza gioca quasi sempre. E' l'universale del Bologna.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.