Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Premio Bulgarelli per Ferguson

Lo scozzese riceverà il premio come miglior mezz'ala della Serie A nella stagione in corso.
Redazione TuttoBolognaWeb

L'importanza di Ferguson per il Bologna è vitale e lo si è visto anche nella partita di venerdì contro il Torino, dove uno come Lewis avrebbe fatto sicuramente comodo a Thiago Motta.

In ogni caso, nella giornata di oggi il centrocampista scozzese riceverà il premio Bulgarelli come miglior mezz'ala della Serie A della stagione in corso. Un riconoscimento importante, soprattutto se si pensa che prima di lui questo premio è stato vinto da talenti cristallini come, per esempio, Barella e Tonali. Per Ferguson questo è un premio meritato, soprattutto se si pensa all'enorme apporto che ha dato alla squadra con 6 gol e 4 assist in stagione, che, sommati ai 7 dello scorso anno, lo rendono il giocatore scozzese più prolifico della storia della Serie A. Adesso, per lui, c'è ancora del lavoro di riabilitazione da fare soprattutto in palestra, dove pian piano sta aumentando i carichi, ma la voglia di tornare di Lewis è tanta e questo premio è il giusto riconoscimento di una stagione eccellente, stoppata soltanto dall'infortunio.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.