Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Poco turnover per Motta: si cerca lo sgambetto all’Inter

Carlino – Poco turnover per Motta: si cerca lo sgambetto all’Inter - immagine 1
Le possibili scelte di Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Data una lezione di calcio alla Roma e preso il quarto posto che vale la Champions, il Bologna va a caccia dell’impresa a San Siro’, scrive Marcello Giordano sul Resto del Carlino.

Per farlo Thiago Motta cercherà di ruotare qualche uomo ma senza esagerare. D’altronde, l’avversario è ostico avendo perso una sola partita in stagione il 27 settembre in casa con il Sassuolo e lo score recita 13 vittorie e 2 pareggi in campionato e 3 vittorie e 3 pareggi in Europa. Non un Bologna B, sostiene il Carlino. Qualche cambio sì, ma senza esagerare. In difesa potrebbe trovare spazio Jhon Lucumi al posto di uno tra Beukema e Calafiori, in fascia Lykogiannis dovrebbe sostituire Krisrtiansen, mentre a centrocampo Aebischer potrebbe dare fiato a Freuler con anche Fabbian che scalpita per giocare al posto di Moro. E davanti? Per il Carlino toccherà ancora a Zirkzee, mentre è tutto da verificare l’impiego di Orsolini che è rientrato in gruppo solo ieri.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.