Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Orsolini vuole l’azzurro, ma prima c’è la Fiorentina

Carlino – Orsolini vuole l’azzurro, ma prima c’è la Fiorentina - immagine 1
Con Zaccagni acciaccato, Orsolini prova a giocarsi le sue carte con la concorrenza rappresentata da El Shaarawy e Politano
Redazione TuttoBolognaWeb

Con l'impegno di domenica pomeriggio contro la Fiorentina al Franchi, Riccardo Orsolini incontra un'avversario che in più di un'occasione è stato in grado di punire, come successo il 6 gennaio 2020 (gol su punizione) e lo scorso febbraio (gol e assist), forte dell'idea di volersi giocare le sue carte per la chiamata in nazionale.

Da quando è approdato al Bologna, infatti, Orsolini ha fatto il suo miglior avvio stagionale dal punto di vista realizzativo, segnando 4 gol in 11 partite e vuole convincere Spalletti a convocarlo in vista degli impegni degli azzurri contro Macedonia del Nord ed Ucraina. Secondo il Carlino, i suoi principali "rivali" per la chiamata in nazionale per sostituire Zaccagni (uscito malconcio contro il Feyenoord) dovrebbero essere El Shaarawy e soprattutto Politano. Per "Orsonaldo", però, al momento è prioritario dare il massimo contro la Viola.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.