Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Orsolini per Lazzari, un’opzione possibile?

NAPLES, ITALY - OCTOBER 28: Riccardo Orsolini of Bologna battles for possession with Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 28, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le piste sul mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Il mercato del Bologna sarà sintomatico della stagione che la squadra vorrà fare. Se si vorrà puntare in alto, urge un mercato di qualità in entrata, ma anche in uscita. I dubbi di questi giorni, infatti, sono tutti incentrati sul rebus cessioni.

Primo nome per prestigio e importanza nel suo reparto: Mattias Svanberg. Lo svedese interesserebbe al Milan e alla Juve, ma anche al Tottenham di Antonio Conte. Altro nome di mercato: Riccardo Orsolini. Il giocatore, di cui si parla da un paio di mesi, in vista di una possibile cessione, dovrebbe rimanere a Bologna, anche se una pista è possibile con la Lazio. La squadra allenata da Sarri sarebbe infatti disposta a prendere Orsolini in cambio di Lazzari, da un po' di tempo costretto in panchina.

Più plausibile, invece, la cessione di Skov Olsen. C'è l'intenzione del giocatore di cambiare aria e, a quanto sembra, questa idea non è molto osteggiata dalla società.