Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Orsolini, occasione per riprendersi il Bologna: no al Genoa

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 21: Riccardo Orsolini of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and Venezia FC at Stadio Renato Dall'Ara on November 21, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Riccardo Orsolini è chiamato a riprendersi il suo Bologna, si allontana l'ipotesi di una cessione in questa finestra di mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

La posizione di Riccardo Orsolini è cambiata radicalmente nelle ultime settimane, da esubero in cerca di una sistemazione potrebbe risalire le gerarchie e tornare protagonista in rossoblù.

 

 

L'esterno italiano ha risentito fortemente del cambio di modulo, con Musa Barrow che gli ha definitivamente tolto il posto e un ballottaggio eterno con Skov Olsen per ruoli a lui non congeniali. Adesso la partenza di Barrow in Coppa d'Africa, unita ad un rendimento non ottimale suo e del collega danese, possono favorire una nuova ascesa per Orsolini, forte anche dei due gol segnati nelle ultime due partite; il Bologna aveva aperto per lui le porte del mercato, ma la prima offerta del Genoa è stata respinta in primis dal giocatore, e adesso anche la società potrebbe cambiare prospettiva. Per quanto riguardo il mercato in entrata è ancora caccia al sostituto di De Silvestri, con il nome di Pedersen del Feyenoord che rimane ancora il più gettonato, mentre l'occasione Lazzari, con la Lazio che vorrebbe in cambio proprio Orsolini, sembra meno percorribile.