Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Omaggio a Mihajlovic al Dall’Ara, Arianna: “Grazie Bologna”

Carlino – Omaggio a Mihajlovic al Dall’Ara, Arianna: “Grazie Bologna” - immagine 1
Ieri è stato l'anniversario della morte dell'ex-tecnico rossoblù, e non mancheranno gli omaggi al Dall'Ara in occasione di Bologna vs Roma
Redazione TuttoBolognaWeb

Com'era inevitabile che fosse, i tifosi rossoblù presenti al Dall'Ara per Bologna vs Roma omaggeranno al loro meglio la memoria di Sinisa Mihajlovic a distanza di un anno dalla sua morte, con un lungo applauso e con lo striscione che verrà "srotolato" in curva Bulgarelli.

Nella giornata di ieri, ovvero in occasione dell'anniversario della morte del tecnico serbo, vi è stato un omaggio incessante nei confronti di Sinisa, e la vedova Arianna, secondo quanto confermato dal Carlino, ha avuto modo di ringraziare tutti su Instagram, con queste parole di affetto: "Ringraziamo tutti per l'affetto dimostratoci. In tanti ci sono stati vicini, a partire dal Bologna che ci ha accompagnato dal primo momento anche quando Sinisa era ancora con noi. Ci saremo aspettati di più da un club in cui Sinisa ha giocato vincendo molti trofei e a cui era legatissimo! Abbracciamo tutte le tifoserie e in particolare quella della Lazio". Ad unirsi a lei ci sono stati anche gli altri canali social di colleghi di Mihajlovic come Luciano Spalletti e Roberto Mancini, la Sampdoria (club con cui aveva militato da giocatore), passando poi per giocatori da lui stesso allenati come Lorenzo De Silvestri, Gary Medel, Roberto Soriano e Marko Arnautovic, fino ad arrivare al fidato amico di Sinisa, Dejan Stankovic. Da brividi anche l'omaggio della tifoseria della Stella Rossa, la squadra delle sue origini da calciatore.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.