Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Odgaard ha 3 settimane di vantaggio su Castro

Carlino – Odgaard ha 3 settimane di vantaggio su Castro - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

'Odgaard o Castro al posto dell’infortunato Zirkzee? Trattandosi di Motta, allenatore che già in passato ha stupito tutti facendo giocare centravanti ‘la qualunque’, guai eliminare l’opzione del centrocampista riadattato a nove' scrive Massimo Vitali sul Resto del Carlino.

Da questa scelta passa molto del futuro del Bologna che ha di fronte quattro partite da aggredire e in cui cercare di fare un buon bottino di punti nella rincorsa Champions. Il Carlino ricorda che già un anno fa Motta ha dovuto lavorare senza i centravanti, non c'era Arnautovic infortunato e anche Zirkzee ha avuto acciacchi, così ha alternato un po' tutti, partendo da Sansone, passando per Barrow, Aebischer e Ferguson e ottenendo a fine anno il record di punti dell'era Saputo. Le prime prove di ieri non sciolgono i dubbi, perché da una parte Motta ha provato Odgaard e dall'altra Castro, ma ha mischiato le carte tra titolari e riserve e una previsione è difficile farla. Il danese, come dimostrato con l'Inter, è partecipe anche alla fase difensiva, mentre l'argentino sembra quello in grado di strappare a partita in corso. La differenza, allora, la può fare il tempo. Odgaard è sbarcato a Casteldebole tre settimane prima di Castro.


 

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.