Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Odgaard e Castro cercano i gol Champions

Carlino – Odgaard e Castro cercano i gol Champions - immagine 1
Il punto del Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

Brutta tegola per il Bologna con l'infortunio di Joshua Zirkzee che dovrà stare lontano dai campi per tre o quattro settimane. Lesione muscolare per l'olandese che dunque salterà Empoli, salterà le partite di nazionale contro Scozia e Germania, e probabilmente anche Salernitana e Frosinone, per tentare di rientrare contro il Monza.

Motta dovrà dunque studiare le contromosse dato che Zirkzee in stagione aveva sempre giocato titolare tranne che a Lecce per scelta tecnica, entrato nella ripresa, e a Cagliari per squalifica. Thiago è umanamente dispiaciuto per l'infortunio di Joshua, arrivato proprio ora che era stato convocato in nazionale, ma non è preoccupato per la sostituzione. Scaldano i motori Jens Odgaard e Santiago Castro, racconta il Carlino, perché toccherà a loro segnare i gol in questa rincorsa Champions che vede ancora il Bologna quarto con tre punti sulla Roma e quattro sull'Atalanta nonostante la sconfitta di Milano. Sarà una occasione per i nuovi arrivati, che si giocheranno la maglia da centravanti, a meno che Motta non decida di schierarli entrambi con Odgaard largo e Castro centrale.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.