Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

tuttobolognaweb news Carlino – Odgaard-Dallinga, Roma nel mirino. Lavorano duro per il gran debutto

news

Carlino – Odgaard-Dallinga, Roma nel mirino. Lavorano duro per il gran debutto

Carlino – Odgaard-Dallinga, Roma nel mirino. Lavorano duro per il gran debutto - immagine 1
Odgaard e Dallinga al lavoro all'Isokinetik. Thijs è più avanti nel percorso. Entrambi puntano ad esserci alla prima di campionato a Roma, come riporta anche il Carlino
Redazione TuttoBolognaWeb

I due all'Isokinetik da giorni per bruciare le tappe: Thijs è più avanti. E a Casteldebole fa visita pure Castro, scrive il Carlino.

Entrambi già a lavoro, entrambi con unico obiettivo: tornare a Roma sani. Sia Odgaard che Dallinga sono stati operati di "sports hernia", o più comunemente chiamata pubalgia. Thijs ne ha sofferto per gran parte dell'anno, Jens invece solo nell'ultimo mese. E si è visto eccome. Il rientro non è lontanissimo, ma nemmeno dietro l'angolo: non dovrebbero esserci, salvo sorprese, nel ritiro di Valles. Per entrambi si prospetta un lungo lavoro in quel di Casteldebole. Nel percorso di riabilitazione l'attaccante olandese è leggermente più avanti rispetto al danese. L'intervento per Jens è stato più complesso poiché ha dovuto rinforzare la parete addominale con una tecnica innovativa. Sarà un'estate lunga, che però restituirà a Italiano due calciatori "nuovi". A Casteldebole è passato, per un semplice saluto, anche Castro. Dopo le vacanze in patria è tornato in Emilia, dove aspetterà il 12 luglio per ricominciare ufficialmente la stagione.