Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Nove gare per Karlsson per riscrivere il presente e il futuro

Carlino – Nove gare per Karlsson per riscrivere il presente e il futuro - immagine 1
Lo svedese è alla caccia del riscatto dopo una stagione segnata da infortuni e continue esclusioni per scelta tecnica
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la guarigione dalla distorsione alla caviglia e successivamente al suo rientro con il gruppo nella giornata di ieri, Jesper Karlsson vuole giocarsi le sue ultime cartucce in queste ultime nove partite di una stagione tra le più difficili che si potesse immaginare nel giorno del suo approdo al Bologna.

Da quando è approdato il rossoblù la scorsa estate, infatti, lo svedese ha avuto molte poche occasioni e dopo le prime cinque partite non soltanto è stato relegato in panchina senza vedere mai più il campo, ma è stato anche vittima di infortuni che ne hanno pregiudicato la sua prima stagione con i Felsinei. Secondo quanto riportato dal Carlino, Karlsson risulta essere uno dei calciatori meno impiegati da Motta in questa stagione, avendo disputato appena 325 minuti complessivi. Se si escludono i nuovi arrivati come Odgaard, Castro e Ilic, soltanto El Azzouzi (295), Ravaglia (270) e Corazza hanno avuto meno minuti in campo dello svedese, e ciò evidenzierebbe i dubbi di natura tattica che Thiago Motta nutrirebbe nei suoi confronti. Per Karlsson sarà dunque imperativo impegnarsi al massimo per fare ricredere il tecnico rossoblù, in modo tale da strapparsi qualche piccola soddisfazione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.