analisi del Resto del Carlino sulle possibili scelte e i dubbi di Motta in vista del match che i rossoblù dovranno affrontare in casa propria domani sera contro il Monza
Domani sera il Dall'Ara ospiterà tra le sue mura il Monza e a Casteldebole i nodi da sciogliere sono ancora molti. Come al solito prima dell'inizio della partita, ogni tifoso rossoblù tenterà di indovinare le scelte di Motta quanto all'11 titolare schierato e, come sempre, qualche sorpresa ci sarà. Difatti, come ci riporta il Resto del Carlino, gli unici punti fermi sembrano poter essere Skorupski fra i pali, Posch e Kristiansen sulle fasce di difesa, Freuler e Ferguson in mediana e Orsolini e Zirkzee in attacco. Seppur, anche in questi casi, con Thiago non è mai detta l'ultima parola.
Per quanto riguarda gli altri, la corsa alla titolare è ancora aperta e tutta da vedere. In particolare, si affacciano diversi dubbi nel reparto difensivo, con Beukema che ha prontamente recuperato dall'infortunio e Calafiori diffidato. Passiamo poi alla corsia sinistra d'attacco, con Urbanski e Ndoye che bramano spazio e che sono in cerca del loro primo gol, soprattutto lo svizzero. Quest'ultimo, che già ricordava amaramente l'autogol firmato Kristensen dopo la sua bella giocata contro la Roma, si sta mangiando letteralmente le mani in seguito all'enorme occasione allo scadere del tempo contro il Frosinone e vuole il proprio riscatto.