Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Motta scopre la ricetta per le Big, domani arriva l’esame Atalanta

Carlino – Motta scopre la ricetta per le Big, domani arriva l’esame Atalanta - immagine 1
Dopo la vittoria a San Siro contro l’Inter, è sempre più chiaro che il Bologna di Thiago Motta sia una squadra che non teme il confronto con le Big del calcio italiano e che è anche capace di battere gli attuali capitalisti della Serie A,...
Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la vittoria a San Siro contro l'Inter, è sempre più chiaro che il Bologna di Thiago Motta sia una squadra che non teme il confronto con le Big del calcio italiano e che è anche capace di battere gli attuali capitalisti della Serie A, e anche questa volta grazie ai colpi di classe di Joshua Zirkzee, che hanno ribaltato la contesa nel secondo tempo supplementare.

Quella di mercoledì è stata l'ennesima prova di forza contro le Big, come si evince dal fatto che l'anno solare 2023 dei Felsinei in cui hanno perso soltanto contro Roma ed Atalanta a gennaio e contro il Milan ad agosto, per poi fare due vittorie e un pari contro l'Inter, una vittoria e un pari contro Lazio e Roma, due pareggi contro la Juventus e altrettanti contro il Napoli. Domani ci sarà la sfida contro l'Atalanta di Gasperini al Dall'Ara, per il terzo test consecutivo contro una Big dopo le due vittorie contro Roma ed Inter tra campionato e Coppa Italia. Secondo il Carlino, questa prova sarà l'ennesimo banco di prova per misurare le ambizioni del Bologna, memore del 2-0 che i rossoblù hanno inflitto ai bergamaschi nella passata stagione, firmato da Sansone ed Orsolini.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.