Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Motta prepara l’ultima scalata a Casteldebole

Carlino – Motta prepara l’ultima scalata a Casteldebole - immagine 1
Il tecnico rossoblù è concentrato al massimo per il finale di stagione che richiederà l'ultimo grande sforzo
Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante l'imminente premiazione del 25 marzo al "Gran Galà dello Sport" come rivelazione dell'anno per il grande lavoro che sta facendo come tecnico di questo Bologna, Thiago Motta rimane concentrato nella preparazione dell'ultima grande fatica stagione dei rossoblù.

Secondo quanto trapela da Casteldebole, infatti, il tecnico dei Felsinei si sarebbe concentrato al massimo sulla preparazione atletica, in modo tale da poter concludere al meglio una stagione che lo sta vedendo lottare per l'accesso alla Champions League. Da quanto si evince dalle ricostruzioni del Carlino, i vari Ravaglia, Bagnolini, Beukema, Lykogiannis, Corazza, De Silvestri, Moro, Saelemaekers sarebbero stati sottoposti a quest'ulteriore preparazione atletica da parte di Thiago Motta e il lavoro proseguirà fino alle 11 in sede di allenamento a Casteldebole. Nel mentre, Karlsson e Zirkzee sono alle prese con gli allenamenti differenziati a causa del recupero dai loro rispettivi infortuni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.