Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – I nomi per l’attacco e la fascia destra

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Sinisa Mihajlovic Bologna FC coach during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il tecnico ha chiesto degli acquisti per migliorare la rosa

Redazione TuttoBolognaWeb

“Senza Arnautovic non abbiamo una punta e a centrocampo giochiamo da sei mesi sempre con i soliti”, queste le parole di Mihajlovic dopo le partite con Roma e Fiorentina.

Il Bologna in queste prime 16 partite ha raccolto 24 punti una delle migliori partenze della storia del club: per continuare su questa strada al tecnico serbo però serviranno rinforzi. Il mercato di gennaio potrebbe essere l’occasione giusta per regalare a Sinisa quelle alternative che permetterebbero al Bologna di fare il salto di qualità necessario. Prima di comprare il Bologna deve però vendere gli esuberi. Per il vice-Arnautovic si valutano i nomi di Boye, ex Torino già allenato da Mihajlovic, e Kouame, ex viola, ora in prestito all’Anderlecht. Sulla fascia destra piace Pedersen del Feyenord mentre in mediana interessa Alexandroupoulos del Panathinaikos.

Fonte - Carlino.