Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Mercato: Medel piace a Torino, Udinese e Cagliari

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Matteo Politano of SSC Napoli competes the ball with Gary Medel of Bologna FC during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Con un contratto in scadenza il prossimo anno, Gary Medel rientra nelle fantasie di mercato di alcune squadre di Serie A

Redazione TuttoBolognaWeb

Gary Medel è in isolamento causa Covid, è un giocatore cardine di questo Bologna e nonostante l'età ha già annunciato che il nuovo ruolo da difensore centrale potrebbe allungargli la carriera.

 

 

Il Pitbull però ha un contratto in scadenza a giugno e nessuno si è ancora fatto vivo per il rinnovo. Dal 1 Febbraio sarà libero di accasarsi gratuitamente in un altro club: Torino, Udinese e Cagliari, in caso di salvezza, sono alla finestra e proveranno a strappare al Bologna il suo leader difensivo. Sicuramente i rossoblù formuleranno una proposta di rinnovo, ma sarà importante muoversi con tempestività; adesso tra partite rinviate, casi covid, cessioni bloccate e una rosa ristretta con il mercato che non decolla, la dirigenza ha comprensibilmente altre priorità.