Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Lucumi insidia Beukema. Aebischer vuole tornare titolare

Carlino – Lucumi insidia Beukema. Aebischer vuole tornare titolare - immagine 1
Le possibili scelte di Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Bologna quinto a pari punti con la Roma e domani scontro diretto al Dall'Ara tra il maestro Josè Mourinho e l'allievo Thiago Motta.

I rossoblù stanno viaggiando forte in questa stagione e con 25 punti in 15 giornate ne hanno sei in più di un anno fa: se dovessero vincere domani salirebbero a 9 punti in più dato che l'anno scorso ci fu proprio la sconfitta all'Olimpico contro la Roma a causa di un rigore di Pellegrini, era il 4 gennaio. Motta studia la formazione migliore per battere Mourinho e qualche cambio non è escluso. Non davanti dove Zirkzee, Saelemaekers e Ndoye saranno confermati, ancora out Orsolini e Karlsson, ma a centrocampo Aebischer potrebbe essere in vantaggio nel ballottaggio con Moro per affiancare Freuler e Ferguson. In difesa, invece, preme Lucumi ma Beukema appare ancora in vantaggio per affiancare Calafiori.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.