Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Le priorità di Mihajlovic

MILAN, ITALY - JULY 05:  Bologna FC coach Sinisa Mihajlovic issues instructions to his players during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 5, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il tecnico serbo chiede una punta e un difensore dal mercato

Redazione TuttoBolognaWeb

Prima una punta, poi un difensore centrale. Sono queste le priorità di Sinisa Mihajlovic in vista della prossima stagione. Dal mercato dovrà arrivare prima l'attaccante da doppia cifra che è sempre mancato al Bologna negli ultimi anni, e successivamente un centrale difensivo forte che alzi il livello tecnico della retroguardia.

Il Resto del Carlino in edicola oggi sottolinea come in cima alla lista dei desideri ci sia sempre Vladyslav Supryaga. Manca meno di una settimana al preliminare di Champions League tra la Dinamo Kiev e l'AZ Alkmaar, con il club ucraino che in caso di passaggio del turno toglierebbe il proprio attaccante dal mercato. Inutile quindi nascondere che sotto le Due Torri si faccia il tifo per gli olandesi. Per quello che riguarda la difesa Tomiyasu verrà sperimentato nuovamente da centrale, ma l'infortunio di Medel (stop di 2-3 settimane) fa pensare che forse un ulteriore rinforzo in difesa possa servire: Ferrari del Sassuolo e Lyanco del Torino restano i nomi più gettonati.