Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Sport – La prima sfida tra Thiago Motta e Pippo Inzaghi

Cor Sport – La prima sfida tra Thiago Motta e Pippo Inzaghi - immagine 1
Quella di domenica sarà la prima sfida tra i due allenatori, che addirittura non si erano mai sfidati in campo tra scelte tecniche ed infortuni
Redazione TuttoBolognaWeb

Quella di domenica per Thiago Motta e Filippo Inzaghi sarà una sfida speciale, non soltanto per l'importanza che ha per portare avanti gli obiettivi rispettivamente di Bologna e Salernitana, ma perché i due tecnici si sfideranno per la prima volta.

E non soltanto risulterà essere la prima sfida dei due da allenatori, ma anche in generale, perché nemmeno nelle loro rispettive carriere da calciatori hanno avuto l'occasione di sfidarsi, sia per alcune scelte tecniche o per infortuni che da una parte o dall'altra, per più volte, hanno rimandato la sfida tra i due. Secondo il Corriere dello Sport, il Bologna di Motta è obbligato a rispettare il valore di una squadra, la Salernitana, capace di battere la Lazio nell'ultimo impegno casalingo, mentre gli ippocampi devono mantenere alte le motivazioni per la salvezza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.