Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – La fuga del Bologna passa dall’Olimpico

Carlino – La fuga del Bologna passa dall’Olimpico - immagine 1
Il big match tra Roma e Bologna tra passato, presente e futuro.
Redazione TuttoBolognaWeb

In quello che fu il teatro dell'ultimo scudetto targato Bulgarelli e Pascutti, il Bologna si gioca un altro "spareggio", questa volta per la Champions, in quella che può diventare una stagione memorabile per il popolo rossoblù.

Il Bologna oggi a Roma si gioca una fetta enorme del proprio futuro: in caso di risultato positivo, infatti, la Champions sarebbe sempre più vicina, considerando i 4 punti di vantaggio proprio sulla Roma, anche se con una gara in meno. Dall'avvento di De Rossi, però, la Roma è cambiata: 26 punti in 11 gare, uno in meno del Bologna (27) in 12 gare. De Rossi è un avversario temibile: gioca un bel calcio, è quasi coetaneo di Thiago e ha davanti a se un futuro radioso, con l'unica differenza che il suo, rispetto a quello di Motta, è già definito. Non sarà del match di oggi Ferguson, che è stato una pedina fondamentale di questo Bologna, per questo Thiago si aggrappa ai suoi due bomber Zirkzee e Orsolini, entrambi a quota 10 gol ma un po' sottotono nelle ultime uscite. Ma chissà che il match di oggi non possa regalare nuovamente delle gioie al popolo rossoblù, dopo quel fantastico 1964.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.