Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – La doppia sfida di Thiago

Carlino – La doppia sfida di Thiago - immagine 1
Da un lato la lotta per il terzo posto, dall'altro la sfida per il futuro di Thiago: Bologna-Juventus non è una partita qualunque.
Redazione TuttoBolognaWeb

Festa per il terzo posto o passerella d'addio per Thiago Motta? La sfiida di oggi tra Bologna e Juventus si gioca su più tavoli, e il futuro del tecnico italo-brasiliano è sicuramente uno degli argomenti maggiori.

Sotto le due torri, la paura che Thiago Motta abbia già deciso quale sarà il suo destino c'è, ma il tecnico ha voluto ribadire che qualsiasi decisione sul suo futuro verrà comunicata dopo l'incontro con Saputo, in programma forse già domani. Per quanto riguarda le questioni di campo, Bologna-Juventus non è una partita qualsiasi: tra le mura amiche, infatti, i rossoblù non vincono dal lontano 1998, mentre in generale l'ultima vittoria bolognese risale al 26 febbraio 2011, quando la doppietta di Di Vaio decise il match in casa dei bianconeri. Oggi, però, è diverso: il Bologna sa di potercela fare ed è ben conscio della posta in palio, con un terzo posto in campionato che manca dal 1966-67. Dopo la partita si parlerà del futuro di Thiago, con Saputo che giocherà un ruolo fondamentale nella trattativa, ma prima si pensa al campo e a un terzo posto da conquistare.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.