Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Kristiansen e Karlsson in risalita per la fascia sinistra

Carlino – Kristiansen e Karlsson in risalita per la fascia sinistra - immagine 1
Il danese è in ripresa dell'infortunio, mentre lo svedese vuole riottenere la fiducia di Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Alle porte dell'incontro di sabato alle 15 contro il Sassuolo a Reggio Emilia, Thiago Motta sta facendo le sue valutazioni dopo aver recuperato Posch e ad essere fondamentale per lui è capire cosa fare con Victor Kristiansen e Jesper Karlsson.

Il primo è reduce da un infortunio contro l'Empoli che gli ha già fatto saltare gli impegni contro Inter e Frosinone, e secondo il Carlino sarebbe in rientro per la titolarità contro il Sassuolo, anche se la sua condizione fisica è da valutare soprattutto alla luce del fatto che dovrebbe poi fronteggiare Berardi, il leader tecnico dei neroverdi. Il discorso è diverso per Karlsson, che ha vissuto uno splendido periodo di forma in nazionale (due gol e un assist nell'amichevole contro la Moldavia), ma che non è più riuscito a prendersi la fiducia di Motta, in quanto dopo aver esordito contro la Juventus e giocato da titolare contro Cagliari, Verona, Napoli e Monza è stato dirottato in panchina contro Empoli, Inter e Frosinone, senza mai vedere il campo. Addirittura nella partita di domenica scorsa contro il Frosinone Motta ha preferito impiegare Moro come esterno alto come soluzione dalla panchina piuttosto che lo svedese.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.