news

Kolyvanov: “Coi giovani ci vuole pazienza. Sarebbe bello se il Bologna tornasse in Europa”

Le parole di Igor Kolyvanov, grande ex del Bologna, riportate dal resto del Carlino

Redazione TuttoBolognaWeb

GENOA, ITALY - NOVEMBER 7: Mattias Svanberg of Bologna (L) celebrates with his team-mates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Igor Kolyvanov, ex giocatore del grande Bologna di Uliveri e Mazzone, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo l'attuale stagione del Bologna; queste le sue parole, riportate dal Resto del Carlino:

 

"So tutto. Quando posso vedo in televisione un po’ di immagini delle partite. Quando invece non riesco ci pensano i miei amici sulla chat di WhatsApp a tenermi aggiornato: Andersson, Nervo, De Marchi, Mangone, lo stesso Ulivieri. L’allenatore che un giorno, dopo una sostituzione mal digerita, ordinò: la prossima volta quello che tolgo deve fare una capriola di gioia. Oggi alla mia età non riuscirei più a fare la capriola, ma quella volta aveva un senso: era il segno del rispetto delle regole all’interno di un gruppo in cui ognuno si faceva in quattro per il compagno"