Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Karlsson e Fabbian, chance in Coppa Italia

Carlino – Karlsson e Fabbian, chance in Coppa Italia - immagine 1
Le possibili scelte di formazione di Thiago Motta
Redazione TuttoBolognaWeb

Sarà una giornata dedicata alle riserve il match di domani sera al Dall'Ara nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Verona.

Thiago Motta potrà tarare il livello di chi gioca meno. Una occasione per tanti di dimostrare di valere e di mettere in discussione le attuali gerarchie imbastite da queste prime dieci giornate di campionato e, in parte, anche dagli infortuni. Sarà una grande occasione soprattutto per Jesper Karlsson, che da Monza in avanti non ha più toccato campo. Partito titolare a inizio stagione lo svedese è progressivamente scivolato in panchina nonostante due gol in nazionale due settimane fa. Karlsson dovrebbe avere la sua chance con Ndoye sulle corsie esterne contro gli scaligeri. E davanti? Se Motta anche domani sera non dovesse utilizzare Sydney Van Hooijdonk sarebbe un chiaro segnale in vista del mercato di gennaio. Poi gli altri reparti. Bonifazi verrà confermato dopo il problema di Beukema e l'assenza pure di Lucumi, mentre a sinistra Kristiansen dovrebbe prendersi la maglia al posto di Lykogiannis, con Posch dalla parte opposta stante l'infortunio di De Silvestri. In mezzo, invece, Moro scalpita, così come Giovanni Fabbian, match winner contro il Cagliari.


Fonte - Carlino

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.