Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cor Bo – Juric: “Per alcune movenze Zirkzee mi ricorda Ibra”

Cor Bo – Juric: “Per alcune movenze Zirkzee mi ricorda Ibra” - immagine 1
Parole di elogio del tecnico del Torino nei confronti dell'asso olandese del Bologna
Redazione TuttoBolognaWeb

Se già le parole di elogio di Thiago Motta erano state più che sufficienti per confermare le qualità di Joshua Zirkzee, le parole di Ivan Juric sono un'ulteriore investitura per un giocatore che ormai si sta prendendo sempre di più le redini del Bologna.

Nel post-partita, il tecnico del Torino uscito sconfitto al Dall'Ara ha avuto modo di elogiare il talento olandese classe 2001, dichiarando che "per alcune movenze ci rivede Ibra". Secondo il Corriere di Bologna, per quanto il paragone risulti chiaramente pesante considerando il nome che è stato scomodato, l'elogio di Juric è un ulteriore attestato dell'importanza delle prestazioni di Zirkzee in questo avvio di campionato, oltre che per le sue innegabili qualità tecniche come rifinitore della manovra offensiva, senza però mai rinunciare alla via del gol: "Si vedeva da tempo che era un giocatore forte - le parole del tecnico granata riportate dal quotidiano - Chi è bravo prende quelli talenti e li coltiva. Per alcune movenze mi ricorda Ibra". Viene inoltre sottolineato la differente attitudine mentale di Ibrahimovic e Zirkzee, in quanto il primo è stato contraddistinto da "un'aggressività roboante", mentre il secondo viene pervaso da una "calma arcobaleno".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.