Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Inzaghi alle corde cerca lo sgambetto. E si affida ancora a Instagram…

Carlino – Inzaghi alle corde cerca lo sgambetto. E si affida ancora a Instagram… - immagine 1
Pippo Inzaghi a rischio, ma vuole lo sgambetto dell'ex
Redazione TuttoBolognaWeb

La Salernitana è ultima, partita male con Paulo Sousa e non del tutto risollevata da Pippo Inzaghi, arrivato da sei partite.

La vittoria con la Lazio ha dato ossigeno ai granata ma la sconfitta di Firenze è stata dura e ha riportato tutti sulla terra. La partita con il Bologna, assieme alla prossima con l'Atalanta, sembrano decisive per Pippo Inzaghi che secondo quanto emerge da Salerno rischierebbe già l'esonero. Ne parla oggi il Resto del Carlino con un Amarcord dell'avventura di Pippo a Bologna. Arrivò sotto il mantra del 'fire and desire', ma non funzionò. Quattordici punti in ventuno partite e lo zero a quattro con il Frosinone che sancirono l'esonero a favore di Sinisa Mihajlovic. Il resto è storia con la salvezza miracolosa e il decimo posto finale. Pippo rischia anche stavolta ma vuole lo sgambetto alla sua ex squadra e nel frattempo si è affidato nuovamente ai messaggi social 'Forza Salernitana, insieme ce la faremo', il messaggio dell'altro ieri ricordato dal Carlino e a fine novembre, più o meno dello stesso tenore, Pippo ne aveva postati altri due. Anche a Bologna cercò di infondere carica su Instagram, ma andò male. Se la prese con i gufi 'Ne ho piena l’anima di last chance, in or out, squadra-società-allenatore scarsi. Via dalle palle chi gufa. Lavoro, grinta e amore per la maglia portano risultati. Ansia e demoralizzazioni portano solo a flop', ricorda il Carlino. Attenzione però al Pippo allenatore che negli unici due precedenti ha fermato il Bologna con il Benevento: vittoria all'andata e pareggio al ritorno al Dall'Ara.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.