Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Carlino – Infortunio alla caviglia per Tomiyasu. Intanto Poli ha firmato con l’Antalyaspor

VERONA, ITALY - MAY 17: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC in action during the Serie A match between Hellas Verona FC  and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 17, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In caso di stop grave potrebbe saltare la trattativa con il Tottenham

Redazione TuttoBolognaWeb

Giornata nera ieri per il Bologna, che ha visto rientrare Skorupski in città per un controllo all'Isokinetic e ha ricevuto la notizia dell'infortunio di Tomiyasu.

Il giapponese non è sceso in campo con la sua nazionale alle Olimpiadi contro il Sudafrica per un problema alla caviglia e si attendono novità. In caso di uno stop grave, il classe '98 potrebbe finire fuori dal mercato, con il Tottenham che si tirerebbe fuori dalla corsa al laterale rossoblù. Un nodo da risolvere per il Bfc, che ha bisogno di liquidità per concludere l'affare Arnautovic. Intanto, è arrivata l'ufficialità dell'addio di Andrea Poli. Il mediano ex Samp ha firmato con l'Antalyaspor un contratto triennale. Gli emiliani si stanno già muovendo per il sostituto, con Pobega e Rojas in cima alla lista dei desideri.

Fonte-Carlino