La grande attesa: il Bologna al rush finale per il doppio colpo a zero, Immobile e Bernardeschi. Sono gli ultimi giorni d'attesa, la fumata bianca è molto vicina, per entrambi come riporta anche il Carlino
Bernardeschi
Bernardeschi rappresenta l'occasione dell'ultimo minuto: il Bologna ci aveva già provato due anni fa, ma non era stato possibile. Oggi la possibilità è concreta. Federico cerca una piazza per riemergere in vista del Mondiale (ammesso che l'Italia si qualifichi). I rossoblù lo hanno individuato come profilo giusto. Anche come eventuale sostituto di Ndoye. Si lavora alla lunghezza del contratto, il nodo da sciogliere. I felsinei hanno offerto 2 anni a 1,8 milioni più bonus. Bernardeschi vorrebbe l'aggiunta di un terzo anno. Le sensazioni sono positive, la doppia fumata bianca è vicina. La grande attesa sta per terminare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti